41 Prodotti
41 Prodotti

Box Mod elettroniche Vaporesso, Geekvape, Innokin 

Una box mod è generalmente costituita da una scatola rettangolare, da cui prende il nome, che contiene la batteria elettronica, i circuiti elettronici e i controlli necessari per gestire l'erogazione di energia o all'atomizzatore.

Inoltre, molte box mod offrono anche la possibilità di controllare la temperatura di vaporizzazione. Questa funzionalità consente agli utenti di impostare una temperatura specifica alla quale il dispositivo riscalderà la resistenza all'interno dell'atomizzatore. Ciò può contribuire a evitare surriscaldamenti indesiderati e offrire una vaporizzazione più uniforme.

Le box mod spesso supportano anche diverse modalità di svapo, come la modalità wattaggio variabile e  la modalità controllo della temperatura. 
Oltre alle funzionalità di regolazione, le box mod offrono spesso anche una maggiore capacità della batteria rispetto ad altri dispositivi di svapo. 
Inoltre le box mod presentano un attacco di tipo C, versatile che si adatta ai diversi usi.
Su Fumo Bianco Rosso puoi trovare Box Mod Meccaniche per gli svapatori con esperienza, dove la sessione di fumo è per l’appunto più meccanica, tra la batteria e l'atomizzatore non viene regolato il tiro.

Nel nostro negozio online di sigarette elettroniche, troverete box mod di diversi marchi di modelli diversi, varie dimensioni, forme e materiali, garantendo che ogni cliente possa trovare il dispositivo che cerca come Vaporesso, Geekvape, Innokin.