1 Prodotti
1 Prodotti

 

Bottom Feeder Box Mod di differenti marchi: Eleaf, Wotofo

Le Bottom Feeder Mods offrono la possibilità di utilizzare atomizzatori rigenerabili. Questi atomizzatori consentono agli utenti di costruire e installare le proprie resistenze personalizzate, offrendo un'esperienza di svapo personalizzabile e la possibilità di ottenere una resa del sapore e una produzione di vapore in base alle proprie esigenze.

Alcune box elettroniche bottom feeder offrono la possibilità di regolare il flusso del liquido. Ciò consente agli svapatori di personalizzare l'afflusso di liquido all'atomizzatore, adattandolo alle proprie preferenze e al tipo di coil o all'atomizzatore utilizzato. Il controllo del flusso del liquido contribuisce a evitare dry hit (tiri secchi) o eccessivo afflusso di liquido, regolando l'esperienza di svapo.

Altra caratteristica dei Mod Bottom Feeder è l'autonomia maggiorata, ovvero la capacità dei flaconi di liquido dei bottom feeder, che di solito varia da 7 a 10 ml, dove gli svapatori possono effettuare sessioni di svapo senza la necessità di ricaricare frequentemente il dispositivo. Questa maggiore autonomia è apprezzata dagli utenti che svapano intensamente o sono in movimento.

Poiché il liquido è contenuto all'interno del flacone e non direttamente nell'atomizzatore, le Bottom Feeder e-cig presentano un minor rischio di perdite di liquido rispetto ad altri tipi di sigarette elettroniche. Questo riduce la possibilità di fuoriuscite di liquido.

Visita il nostro negozio di sigarette elettroniche e scegli la Box Mod più adatta alle tue esigenze.