TS Mod - Number 25

131,07 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 131 punti. Il totale del tuo carrello è 131 punti può essere convertito in un voucher di: 6,55 €.


Materiale
DISPONIBILE
Descrizione

Number 25
Materiale: Rame, ottone
Meccanico da cloud chasing "NUMBER 25" by TS Mod. 100% Rame o ottone (elevata conduttività) senza nessun pin, funzionamento interno mediante magneti in neodimio. La versione in vendita (visibile nelle foto) è già comprensiva della sleeve (copertura estetica) 100% in carbonio. Altri tipi di sleeve sono acquistabili separatamente.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Lunghezza totale = 79,5mm
- Peso complessivo (senza batteria) = 132g
- Diametro di base = 25mm
- Diametro lato attacco atomizzatore = 25mm
- Lucidatura a mano pezzo per pezzo
- Placcatura contatti interni in argento 999
- Lavato/sgrassato manualmente pezzo per pezzo per eliminare ogni residuo di lavorazione
PRODOTTO 100% MADE IN ITALY
NOTA BENE: L'utilizzo di questo device è raccomandato solo ad utenti esperti sulla tipologia di prodotto. Utilizzare solo batterie di marca (alta qualità), con elevato amperaggio di scarica, Sony VTC-4, Sony VTC-5, VTC-5A e senza pin (tipo FLAT). La batteria in un meccanico costituisce il cuore dello stesso, per questo motivo è importantissimo sia di qualità e a chimica sicura.
Fare attenzione che l'atomizzatore inserito abbia la parte centrale del PIN (positivo) con una sufficiente escursione rispetto alla parte esterna del filetto 510 (negativo), altrimenti la batteria va in corto (la parte centrale del PIN deve essere più in fuori rispetto alla parte esterna con il filetto).
E' raccomandabile non scendere troppo con il valore in Ohm della resistenza. Montare la batteria con il pin positivo rivolto verso l'alto (lato atomizzatore). Il meccanico è stato testato anche con la batteria invertita e funziona lo stesso, in ogni caso è consigliabile alloggiare il pin positivo verso l'alto perchè in caso di corti e conseguente possibile emissione di gas (batterie a chimica sicura) questo verrà espulso dal positivo, dove sono stati realizzati i fori di sfiato di sicurezza.
Testare sempre prima la resistenza dell'atomizzatore da montare su un tester o su un device elettronico.
Il costruttore non si assume nessuna responsabilità derivante da uso improprio di questa apparecchiatura.

16 altri prodotti della stessa categoria: